La multimedialità: una "cultura nuova"


Il mio profilo

Salve a tutti.
Io sono Roberta Capozzi,sono nata a Gaeta l’8 Settembre del 1985. Sono laureata in Scienze dell’Educazione presso la Università di Cassiono, dove attualmente sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione e dell’E-learning.
Questa è la mia prima esperienza con un blog, spero quindi di non fare troppi errori e di non annoiarvi troppo. Infatti, non sono mai stata un’esperta delle nuove tecnologie. Anzi, al contrario; fino a non molto tempo fa mi rifiutavo di imparare. Le cose sono cambiate però, grazie a questo nuovo corso di studi. Mi ha praticamente “aperto un mondo”, del tutto nuovo e sconosciuto. Le difficoltà non sono poche, ma spero di saperle affrontare e superare.
Come tutti sappiamo, le nuove tecnologie non rappresentano più il futuro, ma bensì sono il presente. E’ necessario sapersi muovere con esse e attraverso di esse se si vuole competere nel mercato del lavoro.
Inoltre, vedo in questo percorso una possibilità di confrontarmi con una cosa del tutto nuova; una sfida con me stessa, per mettermi alla prova e alla fine poter dire: “ce l’ho fatta!”.
Sono una ragazza solare, divertente, che ama stare insieme agli altri.
Amo molto la musica, soprattutto quella italiana; adoro vedere film e mi piace leggere libri, soprattutto romanzi che terminano che un lieto fine, il classico “… e vissero felici e contenti!“.
La cosa che odio di più è l’ipocrisia, soprattutto se mal celata, ma soprattutto non sopporto non poter dire la mia. Esprimere quello che si pensa è fondamentale per me, sempre.
I mie difetti sono tanti, inutile elencarli o perdereste l’interesse per questo blog.
Cosa dire ancora?!

Buona navigazione a tutti!


Lascia un commento